Picchia un ex poliziotto, agli arresti 35enne

Aveva picchiato un ex poliziotto senza motivo, nonostante questi lo avesse invitato a non litigare, perché stava male e non poteva neanche camminare. Lui, invece, secondo il giudice che oggi ha disposto il suo arresto su ordine di custodia cautelare eseguito dalla polizia, lo aveva ripetutamente colpito al volto e al braccio, sferrandogli pugni e calci.
In manette è finito così Massimiliano Le Donne, trentacinquenne di Sulmona già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.
I fatti risalgono al 19 maggio scorso, quando i due si incrociano davanti ad un istituto di bellezza dove avevano accompagnato rispettivamente dei parenti.
Uno sguardo sbagliato ovvero mal interpretato e Le Donne aveva chiesto subito conto all’ex poliziotto, un battibecco andato avanti a più riprese e conclusosi con l’aggressione a cui la vittima si era ribellato colpendo a sua volta il trentacinquenne.
Alla vista del sangue, quindi, Le Donne si era allontanato, nonostante l’ex poliziotto avesse tentato di fermarlo.
Ma al suo ritorno, per prendere i parenti, aveva trovato la polizia al centro di bellezza e aveva anche chiesto scusa, offrendo alla vittima 500 euro pur di non sporgere denuncia.
L’indagine però è andata avanti, anche perché l’ex poliziotto si era dovuto far medicare al pronto soccorso e così ieri è arrivata l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal già Marco Billi.

Commenta per primo! "Picchia un ex poliziotto, agli arresti 35enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*