Il teatro “D’Andrea” si vestirà di comicità il prossimo sabato 3 marzo, con l’attore Marco Passiglia. L’appuntamento è per le ore 21, sul palco pratolano lo spettacolo “Pezzi di me”, scritto e interpretato dall’eclettico artista romano reso famoso dal programma “Colorado”.
In scena, una serie di monologhi e riflessioni esilaranti, accompagnati da canzoni comiche e momenti emozionanti per riscoprire la bellezza di tutti quei pezzi che compongono la nostra vita. Ogni esperienza, ogni emozione, ogni delusione e ogni vittoria compongono questo puzzle. E sarà l’immagine piu bella.
Passiglia nel 2009 ha vinto il premio Troisi 2009 e “BravoGrazie” 2010, ha inoltre lavorato nei teatri più famosi d’Italia tra cui il Sistina di Roma con Rodolfo Laganà. E’ stato fortemente voluto a Pratola dall’associazione culturale Informart presieduta da Beatrice Terrafina. Ha partecipato a programmi televisivi su Rai 1 (Stasera mi butto, Festa Italiana), su Italia 1 (Colorado) e su Sky (S.C.Q.R Commedy Central). La sua comicità si basa sull’alternanza di stili. Insieme alla chitarra all’ukulele e al guitalele passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica. Il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto 8 euro. Per informazioni: 339 5735479.
Tutti a teatro sabato prossimo per una serata all’insegna del divertimento
A.S.
Commenta per primo! "“Pezzi di me” in scena al D’Andrea la comicità di Marco Passiglia"