Per i Nerostellati arriva l’attaccante Ndiaye

Acquistato Ibrahim Ndiaye, il primo colpo di mercato dei Nerostellati, che a settembre affronteranno la massima serie regionale: l’Eccellenza. Ndiye, ex Pineto, Virtus Ortona, Folgore Sambuceto è un attaccante senegalese classe 1994, lo scorso anno – da gennaio – in forza al Montorio dove ha realizzato 14 reti.

“Grande forza fisica, velocità e tecnica importante – scrivono i Nerostellati in una nota – le caratteristiche di questo colpo di mercato, che dimostra la volontà di voler fare qualsiasi sforzo per allestire una squadra importante per per affrontare nel miglior modo possibile il difficilissimo campionato di Eccellenza”.

Ibra, come ama farsi chiamare, può far sognare i tifosi Nerostellati. La trattativa è stata condotta dal Dg Pier Paolo Zavarella e dal neo Ds Gianluca Bighencomer oltre che dal procuratore del ragazzo Tiziano Lauducci. Inizia così a muoversi la rosa della squadra pratolana, che quest’anno sarà affidata al mister di casa Colella. Nei giorni scorsi era stata annunciata invece la partenza del difensore Puglielli che nello scorso campionato di Serie D si era distinto per aver collezionato il maggior numero di presenze nella serie fra i calciatori fuoriquota. È stato acquistato dal Ghiviborgo, club Toscano della provincia di Lucca.

Savino Monterisi

Commenta per primo! "Per i Nerostellati arriva l’attaccante Ndiaye"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*