Pd, nella segreteria spunta l’assessore di centrodestra

Che il Pd locale si trovi in una fase di trasformazione e confusione è un dato non nuovo: il lungo commissariamento seguito e dovuto al fallimento delle elezioni amministrative, quando i Dem si divisero fino a far scomparire il simbolo, e la conseguente riunione nelle doppie vesti di maggioranza e opposizione nell’amministrazione Casini, hanno finito con il rendere ancor più complicato il traghettamento del partito verso una nuova identità.
E nella assemblea che ieri ha nominato la segreteria, non sono mancate in tal senso sorprese. Nell’elenco delle deleghe assegnate, infatti, spuntano nomi e personaggi che con il Partito democratico e ancora più con la storia della sinistra hanno poco a che fare.
E’ il caso del delegato agli Enti locali, affidato a Luciano Angelone, noto avvocato, ma anche assessore di centrodestra di scuola liberale.
Una segreteria che in realtà è fortemente targata Bruno Di Masci a cui sono riferibili in particolare il delegato alle Attività produttive Teodoro Marini e il responsabile organizzativo Carlo Piccone.
Gli altri nominati sono Pamela Della Sabina (mondo sindacale), Lucio Cafarelli (lavoro), Sandro De Panfilis (partecipate), Valentino Casciato (comunicazione e social), Antonella Fiordi (cultura), Eva D’Alberto (rapporti istituzionali), Alessio Imperatore (presidi territoriali) e Giovanni Ruscitti (programmazione). Tesoriere è stato nominato Roberto Gentile.

2 Commenti su "Pd, nella segreteria spunta l’assessore di centrodestra"

  1. Parlaci anche dello stato di confusione di sbic, a parte la casa parto assolutamente non pervenuto.

  2. bene, ai Cittadini non interessa cosa accade, le nomine,le deleghe o i litigi di un singolo partito,associazione ecc,ecc,forse ai simpatizzanti/sostenitori,non certo ai Cittadini,agli stessi interessa innanzitutto ricevere, usufruire dei servizi stabiliti e per i quali si pagano le imposte,poi le aspettative,le promesse di cui i programmi,piani,progetti annunciati per la richiesta di delega agli elettori…. se non soddisfatti dai risultati,obbiettivi raggiunti ,volendo si possono rimuovere,espellere,cacciare…dunque capacita’ prima di tutto
    …o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*