Patenti speciali, da settembre riunioni mensili anche a Sulmona

Si incontrerà nei prossimi giorni la commissione per il rinnovo delle patenti speciali sia ad Avezzano che a Sulmona. A farlo sapere è stato ieri il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio dopo la richiesta avanzata alla direzione Asl1.  “Mi sono fatto carico di una esigenza territoriale molto sentita nella Marsica – spiega il presidente del Consiglio regionale –  Partendo proprio dalle segnalazioni pervenute al Tribunale per la Difesa del Malato e da quelle di numerosi cittadini. Nel giro di pochi giorni ci siamo incontrati ed ho rappresentato al Direttore la necessità di riunire la Commissione per le patenti speciali anche ad Avezzano e Sulmona”. Da settembre, duqnue, partiranno riunioni mensili in entrambi i centri cittadini con particolare attenzione alle patologie maggiormente invalidanti. “E’ un segnale di grande vicinanza per i nostri territori, per i cittadini marsicani e della Valle Peligna che da tempo lamentavano lunghi spostamenti ed attese interminabili. Continuerò- conclude Di Pangrazio – a monitorare la vicenda e da settembre faremo una prima valutazione del servizio auspicando che diminuiscano i disagi per i cittadini”.

2 Commenti su "Patenti speciali, da settembre riunioni mensili anche a Sulmona"

  1. luciano mininni | 23 Luglio 2018 at 17:04 | Rispondi

    era ora! prima si andava a Collemaggio e si poteva, anche ob torto collo accettare, ora si deve andare al San Salvatore e ci vuole una vita per andare e tornare, poi siccome la patente è scaduta non si può guidare e si deve, se uno è fortunati chiedere il favore ad un amico che ci porta su, sempre se si è fortunati….

  2. era proprio ora! è stata anche una vecchia battaglia del TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO di SULMONA, fatta, finché ha potuto, da Eduardo Facchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*