Parcheggio, soluzione lontana: al via i rimborsi agli abbonati

I tempi per la riapertura, o anche solo per una soluzione alternativa, sembrano allungarsi e il Comune ha deciso così di restituire i soldi agli abbonati al parcheggio di Santa Chiara, chiuso due settimane fa, ormai, per carenze strutturali evidenziate dai vigili del fuoco.

Sul sito del Comune è così possibile scaricare il modulo di istanza del rimborso a partire dall’11 agosto, comunicando i propri dati e la cifra da “scontare”. L’istanza dovrà essere presentata brevi manu al Comune o in via telematica al protocollo dell’ente. I rimborsi, assicurano da palazzo San Francesco, saranno celeri.

Finora il Comune aveva nicchiato sull’ipotesi di restituire i soldi agli abbonati, con la speranza di potergli prospettare un’estensione del contratto per il parcheggio che si vuole attrezzare nel piazzale adunata dell’ex caserma Battisti. Tuttavia nel corso delle verifiche, è emerso che le porte carraie della caserma non sono utilizzabili e che quindi per attrezzare il piazzale della struttura a parcheggio ci vorrà presumibilmente del tempo.

2 Commenti su "Parcheggio, soluzione lontana: al via i rimborsi agli abbonati"

  1. Ma di preciso ste carenze strutturali, se riguardano la solidità della struttura stessa, potrebbero essere spiegate un po meglio a chi ci abita su?..non è che da na mattina a l’altra ci svegliamo con un affaccio su un canyon, o peggio ancora dentro?

  2. Non sono neanche capaci di gestire un parcheggio figuriamoci un paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*