Panathlon: conviviale speciale, 43 anni di etica e sport

Quarantatré candeline per un progetto di etica e sport partito da quel 7 maggio 1975, “che ha contribuito alla crescita della sana cultura sportiva sul nostro territorio”.

E’ pronto a soffiarle tutte il Panathlon di Sulmona, in una conviviale speciale dedicata al binomio “scuola e sport” gli alunni della Skills Class del liceo scientifico “Enrico Fermi”, spiega il presidente Luigi La Civita che assieme ai soci e ai cittadini, festeggerà la fondazione, sabato prossimo 12 maggio alle ore 20 all’hotel Santacroce Meeting. Nella serata conviviale interverranno alcuni dei soci fondatori: Claudio Caputo, Fernando Caravelli, Antonio Di Paolo, Antonio Iannamorelli, Rocco Lamberti, Aldo Milano, Paolo Spigliati e Pietro Tontodonato. Presenzieranno il Governatore dell’Area 7 del Panathlon International Franco Rocco Tondini ed il commissario del Panathlon di Pescara Gianni Lolli ex campione di atletica leggera.

La crescita della compatibilità tra formazione scolastica e sportiva, questo l’avvio, specifici programmi per studenti atleti per praticare lo sport a livello agonistico. L’incontro vedrà tappa nella mattina alle 11.00 al Gran Caffè Letterario per la presentazione del progetto “Targhe etiche”, tutti gli impianti sportivi del territorio infatti, avranno esposta una targa in rappresentanza dell’etica nello sport.

Commenta per primo! "Panathlon: conviviale speciale, 43 anni di etica e sport"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*