Da palazzo San Francesco era già uscito, per andare a Raiano, e poi rientrato, ma nonostante il suo attaccamento alla città, alla fine l’ingegner Fabrizio Petrilli ha fatto le valige. Oggi sarà infatti il suo ultimo giorno di lavoro al Comune di Sulmona, dove per anni ha svolto il ruolo di funzionario del settore Lavori Pubblici.
Petrilli va in aspettativa per trasferirsi per due anni, rinnovabili, come dirigente all’Istituto Zooprofilattico di Teramo. Una crescita professionale importante che, inutilmente, Petrilli aveva cercato anche tra le mura di palazzo San Francesco. Non scelto per ricoprire il ruolo di dirigente a tempo (motivo per il quale si trasferì a Raiano) e non scelto al concorso pubblico indetto per la posizione di dirigente del Terzo settore, dove ha avuto la meglio il suo collega Franco Raulli.
Ieri la giunta ha dato il nulla osta al suo dipendente, concedendo l’aspettativa e, così, da lunedì prossimo Petrilli sarà in servizio a Teramo.
All’IZS lo aspetta una sfida importante: la struttura ha recentemente ottenuto un finanziamento di circa 60 milioni di euro per ampliare la sua sede, lavori che probabilmente dovrà seguire personalmente.
A Sulmona è una delle memorie storiche degli uffici, dove si è occupato di manutenzione e servizi principalmente.
Ottima scelta….purtroppo sulmona non merita persone professionali e professioniste come Petrilli un PAESE destinato a finire!complimenti e auguri per un nuovo futuro!
Grande amico mio… hai sempre avuto una marcia in più.. Sulmona non ti merita!
Grande Ingegnere, i migliori auguri e in bocca al lupo. Come sempre Sulmona non ha capito o non hanno volutamente capire. Continuiamo a perdere i migliori.
L’Aria nuova fa sempre bene !