In casa aveva ottanta grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento: con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostante stupefacenti è stato arrestato l’altra notte Kalemi Hekuran, ventiquattro anni di origine albanese e residente a Corfinio.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Sulmona lo hanno prima fermato per strada durante un controllo e poi deciso di procedere alla perquisizione domiciliare dove è stato rinvenuto il grosso della droga.
Il giovane è stato così arrestato in flagranza di reato a trasferito nel carcere di via Lamaccio in attesa della convalida e dell’interrogatorio di garanzia che si terrà probabilmente questa mattina al tribunale di Sulmona.
E’ il decimo arresto per droga in dieci mesi eseguito dai carabinieri di Sulmona: la dimostrazione che il mercato degli stupefacenti è ancora molto attivo sul territorio.
E’ meglio di quella di John Pupilla?
Qualità-prezzo imbattibile!!!!!
Accetti pagamenti con il pos?
Se si continua così non ne usciremo mai. Gli stranieri che delinquono per droga e per reati contro le persone devono essere espulsi dall’Italia e rimandati nel paese di origine a scontare la relativa pena, con il divieto di rientro in Italia.
A GABON SCIASSY MALOUDA CADREC ECT A LU PIET FORT FRA