L’ospedale di Sulmona riceve in dono 5 carrozzelle, destinate a chi ha problemi di deambulazione e deve muoversi all’interno del presidio. L’atto di generosità arriva da Artisanitas Ortopedia di Sulmona che ha voluto dare un contributo al miglioramento delle attività dell’ospedale, obiettivo per il quale la direzione della Asl, con a capo il Manager Ferdinando Romano, è impegnata con l’attuazione di molteplici azioni in reparti e servizi.
Le carrozzelle verranno collocate all’ingresso del presidio, a disposizione di chi non può deambulare o soffre di disabilità. La donazione sarà formalizzata lunedì prossino nel corso di una breve cerimonia alla presenza, tra gli altri, del titolare dell’Artisanitas, Paolo Angelilli e del direttore sanitario di presidio Maurizio Masciulli.
“Una donazione di grande utilità – commenta Masciulli – che risulterà molto utile ai pazienti e di cui avevamo bisogno. Voglio ringraziare l’Artisanitas per la sensibilità dimostrata a beneficio dell’ospedale e di tutta la comunità”
Complimenti ad Artisanitas e alla sua sensibilità verso le persone che hanno difficoltà. Però mi chiedo quali siano i compiti di un direttore sanitario…..se non si interviene sulle piccole cose come gli ascensori che da giorni non funzionano, carrozzine a parte.
Prima di ordinare una cartella clinica, passare al Cup per pagarla… effettivamente sto ordinando una pizza… Se non so di quante pagine essa sara’ composta, come faccio a pagarla?!? Prima del ritiro, pagarla, no?!? E poi, si legge.. diritto di copia cartella clinica €… tot… a prescindere se una cartella contenga 2 o 200 fogli?!? Ma e’ almeno conforme all’originale o cosa?!?
Bravo Paolo! Complimenti per la tua generosità!