Ospedale Castel di Sangro: Caruso a Ranieri “tardività dell’iniziativa”

L’interessamento del consigliere regionale Ranieri sull’ospedale di Castel di Sangro e le criticità sollevate, chiamano la risposta del sindaco e presidente della provincia di L’Aquila, Angelo Caruso che non nasconde un certo stupore.
Caruso sottolinea però il tempo passato sulla questione “Non posso esimermi tuttavia dal sottolineare una tardività dell’iniziativa rispetto ai processi di riordino messi in campo da governo e regione.   Posto ciò, ritengo che i problemi e carenze dei servizi sanitari che noi segnaliamo da anni, siano derivati dall’eccessivo contenimento delle spesa sanitaria imposta dal governo alle regioni”.
Ora certamente il nuovo governo saprà – come del resto annunciato – rimpinguare quel capitolo della finanziaria lasciato a secco, – conclude incalzante il presidente – determinando in tal modo la rimozione delle criticità prendenti nel nostro ospedale ed in quelli della nostra provincia. Sono davvero ansionso di leggere nella approvanda legge di bilancio le maggiori risorse per la sanità”

Commenta per primo! "Ospedale Castel di Sangro: Caruso a Ranieri “tardività dell’iniziativa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*