Orti techno: malfunzionamento dell’illuminazione trasforma Santa Chiara in discoteca

Potrebbe essere valutata come location per la prossima notte bianca del 24 agosto, anche perché l’impianto d’illuminazione sarebbe già installato senza dover sborsare soldi da liquidare a qualche ditta per l’affitto. I lampioni nel giardino di Santa Chiara a Sulmona, nella serata di ieri, hanno creato l’ambiente tipico della palla di vetro da disco anni ’70, a causa di un malfunzionamento generale.

Le luci intermittenti hanno dato così vita ad un orto techno, al quale mancava solo la musica della discoteca Apocalyps per poter scendere in pista (anzi, sull’erba) per poter ballare. La denuncia del problema è arrivata dalle segnalazioni di alcuni privati cittadini, incuriositi da quelle luci a singhiozzo all’interno dell’area che troneggia sul parcheggio coperto di Santa Chiara.

Sconosciuta la natura del problema, dato che il segnale rapsodico non ha interessato un singolo lampione, bensì quasi l’intera totalità dei fanali presenti all’interno della “discoteca sotto le stelle”. Chissà che il prossimo dj non si affacci direttamente dalla residenza per anziani della Casa Santa dell’Annunziata.

Commenta per primo! "Orti techno: malfunzionamento dell’illuminazione trasforma Santa Chiara in discoteca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*