“Orientarsi con Gusto” la domenica di sapori, solidarietà e bellezza

Una domenica di gusto, bellezza e solidarietà. Al via domani 7 ottobre, l’appuntamento con “Orientarsi con Gusto” l’evento che porterà lungo le vie del centro sulmonese i sapori delle produzioni artigianali e l’opulenza architettonica della città ovidiana, il tutto con uno sguardo attento all’Isal, Fondazione ricerca sul dolore.

Si partirà alle 17.30, con un percorso realizzato per ammirare i monumenti più rappresentativi della città, con la presenza di punti di ristoro dislocati lungo l’itinerario, dove saranno offerte birre artigianali di produzione locale e succhi di frutta biologici per i più piccolia organizzata dal presidio Slow Food Valle Peligna, con la presenza dell’associazione Isal e patrocinata dal Comune di Sulmona

Una manifestazione sportivo-culturale aperta a tutti, una gara non agonistica di orienteering nel centro di Sulmona, 5 euro la quota di partecipazione e 10 euro per le famiglie. Sarà premiato chi riuscirà a trovare tutti i check point nel minor tempo.

Andiamo al programma: Ore 17.00 Ritrovo e iscrizioni in Piazza Garibaldi (in prossimità del fontanone) alle 17,30: Partenza percorso individuale e ritrovo per iscrizioni Famiglie. Ore 17,35Partenza percorso famiglie.

Per ilpercorso individuale 5,00 euro (carta percorso e bicchiere di birra nei Punto Drink) Famiglie  10,00 euro (carta percorso e bicchiere di birra nei Punto Drink) Piccolo gruppo (massimo 4 persone)  5,00 a persona (carta percorso e bicchiere di birra nei Punto Drink)

Una raccolta fondi pro ISAL, che vede collaborazione con la FISO Abruzzo e l’ASD Sport Orienteering Sulmona, Slow Food, Panathlon Club, Lions Club, UNUCI e Ovidio Running.  Una giornata per orientarsi alla bellezza e alla solidarietà, un appuntamento di gusto e arte da non perdere

 

 

.

Commenta per primo! "“Orientarsi con Gusto” la domenica di sapori, solidarietà e bellezza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*