Oltre mezzo chilo di hashish: arrestato diciassettenne

Un diciassettenne di Sulmona è stato arrestato questa mattina dagli agenti della guardia di finanza di Sulmona su disposizione della procura del tribunale dei Minori dell’Aquila con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo era stato fermato ieri pomeriggio, all’altezza dell’uscita del casello autostradale di Pratola Peligna. Qui è stato trovato in possesso di hashish, per una quantità complessiva, a seguito di perquisizione domiciliare, di seicento grammi. La droga, a quanto sembra, però, il giovane la aveva tutta con sé. Insieme a lui c’erano un altro minore e due maggiorenni. Persone che gli inquirenti hanno ritenuto estranee ai fatti, anche a seguito di perquisizione domiciliare.

Il diciassettenne, invece, su disposizione del tribunale dei Minori è stato trasferito in carcere all’Aquila a disposizione dei magistrati.

Il ragazzo tempo fa era stato al centro di fatti di cronaca, per essere stato aggredito per un presunto debito di droga di qualche centinaio di euro. La guardia di finanza, evidentemente anche a seguito di questi fatti, lo stava tenendo d’occhio e per questo ieri lo ha fermato, scoprendo il quantitativo di droga e procedendo alla perquisizione.

2 Commenti su "Oltre mezzo chilo di hashish: arrestato diciassettenne"

  1. Jon Pupilla Re dei drogati | 13 Aprile 2024 at 14:10 | Rispondi

    A me non mi prenderete mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*