“Nutrire la tua unicità vuol dire avere il coraggio di seguire quello che senti, di esprimere chi sei autenticamente e di dare il tuo contributo unico al mondo in un modo che solo tu puoi fare”.
Il 31 marzo 2018 alle ore 18.30, Veronica Pacella, nutrizionista e life coach, presenterà, presso il Gran Caffè Letterario, il suo nuovo libro intitolato “Nutri la tua unicità” edito da “Anima Edizioni”.
Dedicato al tema della ricerca dell’unicità del sé, il libro alterna teoria e strumenti pratici per individuare le ragioni di quel costante senso di infelicità e di insoddisfazione che continuano a fare capolino nella nostre vite. Cos’è l’unicità? E come ognuno di noi può trovarla dentro di sé?
In “Nutri la tua unicità” Pacella propone di esplorare la ricerca del proprio essere, quello più vicino a noi stessi. Attraverso diversi studi, l’esperienza maturata nel campo del benessere, del coaching e su se stessa, infatti, l’autrice accompagna il lettore attraverso un nuovo mondo, un nuovo modo, diverso da quello costruito dai soliti diktat. Un viaggio attraverso l’autorealizzazione per cercare davvero di differenziarsi nel mondo.
Ma quali sono i passaggi di questa ricerca continua e virtuosa attraverso i quali si svolgerà questo affascinante viaggio attraverso l’autorealizzazione per cercare davvero di differenziarsi nel mondo? Capire l’unicità, fare i primi passi verso la sua scoperta, diventare consapevoli dei “super poteri” a disposizione e attivarli, porsi degli obiettivi e di volta in volta superarli, portare il proprio messaggio nel mondo attraverso il percorso dettato dall’autrice da anni impegnata in una visione integrata di corpo, mente, emozioni e spirito.
Commenta per primo! "“Nutri la tua unicità” di Veronica Pacella, sabato la presentazione"