Notte bianca e conto “in rosso”: denunciato trentenne

Un trentenne di Sulmona è stato denunciato dai carabinieri per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale ieri: il giovane si era scagliato contro le forze dell’ordine che durante la notte bianca a Pratola Peligna erano intervenute per segnalare il comportamento molesto di alcuni giovani partecipanti all’evento. In particolare il trentenne, insieme a tre amici, avrebbero creato scompiglio durante la festa, bevendo in diversi locali e poi andando via senza pagare, minacciando risse in più occasioni e dando fastidio agli altri avventori.

I militari, nel corso dei servizi di controllo del territorio, li hanno fermati dopo aver notato che stavano infastidendo avventori e passanti. Uno di loro, a quel punto, si sarebbe scagliato contro i carabinieri tramite offese e minacce, mentre un altro ha ripreso la scena con il telefono. Il giovane di è stato fermato e portato in caserma per accertamenti e quindi denunciato.

5 Commenti su "Notte bianca e conto “in rosso”: denunciato trentenne"

  1. sempre lo stesso poi lo tocchi e finisci nei guai con la legge, che paese di m……

  2. Ma possibile che questo personaggio possa fare quello che vuole e gira indisturbato? A quanto la prossima mascella fratturata?

    • Ma se avevano paura di denunciarlo | 5 Agosto 2024 at 17:59 | Rispondi

      Vuol dire che non era stato mai denunciato sino ad ora da chi era stato dallo stesso malmenato…ora che si è preso una denuncia dei carabinieri sicuramente verranno applicate le sanzioni previste tra le quali anche il daspo urbano

  3. Chi è?

  4. Uscite i nomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*