Note nella notte: seconda edizione della rassegna canora del Sestiere di Porta Filiamabili

Si torna a cantare sotto le stelle in largo Mazara, dove torna con la sua seconda edizione la rassegna canora organizzata dal Sestiere di Porta Filiamabili: Note nella notte. In sinergia con l’associazione Prisma e la Fondazione Carispaq, la serata a tema musicale si terrà il prossimo 20 luglio, a partire dalle ore 21:00. Un tuffo nel passato, con accordi e noti dei brani più popolari degli anni ’60 e ’70 interpretati da nove cantanti locali.

Sullo sfondo, la suggestiva villetta di largo Mazara farà da cornice alle proiezione di foto e immagini vintage di Sulmona (e non solo). Sul palco saliranno Corrado Tuzzi, Claudio Ramunno, Roberto Colamarino, Francesca Cocco, Antonella Di Cesare, Bruno Ferretti, Gianni Della Serra e Livio Pallotta. Special guest la cantante professionista Vittoria Atzeri. La serata sarà presentata da Lipa.

“L’intento – si legge nella nota del Sestiere di Porta Filiamabili – vuole essere quello di innescare un’apertura immaginaria di un libro attraverso le canzoni. Ciò a qualcuno farà tornare alla mente bei ricordi, a qualcun altro, più giovane, stimolerà la curiosità di conoscere come eravamo”.

Durante l’evento sarà funzionante uno stand gastronomico, con la possibilità di gustare varie specialità della nostra cucina, e il servizio ai tavoli. Cibo e musica sotto le stelle: what else?

Commenta per primo! "Note nella notte: seconda edizione della rassegna canora del Sestiere di Porta Filiamabili"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*