No Snam, l’Ordine degli avvocati aderisce alla manifestazione del 21

“Gli interessi, degni di tutela, delle collettività che vivono in zone ad alto rischio sismico e i diritti fondamentali di ogni cittadino, tra cui quello primario alla salute, non possono essere messi in discussione, mai”.
A dichiararlo, nero su bianco, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona che annuncia la sua adesione alla manifestazione anti Snam del prossimo 21 aprile così come spiegato nella nota a firma del Consigliere Segretario l’avvocato Piercarlo Cirilli.
Un’adesione questa che si unisce alle tante manifestazioni di solidarietà e sostegno alla causa del territorio, discese in campo che si affiancano ai Comitati per l’Ambiente e abbracciano la comunità tutta. Solo pochi giorni fa, ad invitare i cittadini a manifestare e a difendere il creato, l’ambiente e la nostra Valle è stato il vescovo Michele Fusco.
A pochi giorni dal 21 le fila del “No alla Snam” si infoltiscono, numeri che si fanno sentire e continuano a tenere viva la battaglia contro la centrale su Case Pente.

Commenta per primo! "No Snam, l’Ordine degli avvocati aderisce alla manifestazione del 21"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*