Musica e solidarietà con “Joy to the world”, il concerto dell’Istituto Mazzini-Capograssi.

Musica, gioia e solidarietà. Sarà una melodia speciale quella di “Joy to the world” che il prossimo giovedì 20 dicembre, al teatro “Caniglia”, accompagnerà le voci dei bambini dell’Istituto Mazzini-Capograssi.

Accanto alle canzoni dai reportori più classici fino ai gingle di Natale, ci sarà anche il dono più importante: quello della raccolta fondi per l’Admo, Associazioni donatori di midollo osseo.

L’orchestra dell’indirizzo musicale Scuola Media Capograssi “MCYO” la Mazzini Capograssi Young Orchestra, con il coro dell’istituto comprensivo, è pronta ad accogliere un pubblico numeroso e generoso, l’appuntamento è alle 17.30.

I giovanissimi musicisti e cantanti si esibiranno con diversi cori a partire da quello delle scuola dell’infanzia, sul palco i piccoli della “Collodi”, “Giovanni Paolo II”, “Montessori” di Sulmona e “Arcobaleno” di Introdacqua. Per la primaria la “Masciangioli” Sulmona, “P.D’Angelo” di Introdacqua e “Bonitatibus”di Pettorano sul Gizio, per la secondaria di primo grado le scuole medie “Capograssi”.

Una musica tutta da vivere al teatro sulmonese, dal sapore di Natale, di festa e soprattutto di solidarietà.

Commenta per primo! "Musica e solidarietà con “Joy to the world”, il concerto dell’Istituto Mazzini-Capograssi."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*