Muntagninjazz Winter: swing a SpazioPingue con la Billy Bros Orchestra

Con un evento che “promette di incantare gli amanti della musica dal vivo e del fascino retrò” prosegue la stagione di Muntagninjazz Winter. Venerdì 13 dicembre, alle ore 21.30, presso i locali di SpazioPingue protagonista del secondo appuntamento sarà la straordinaria Billy Bros. Swing Orchestra, “una delle formazioni swing più acclamate a livello europeo”.

Con un repertorio che spazia dai grandi classici dello swing americano ai successi italiani degli anni ’30, ’40 e ’50 l’iconica orchestra trasporterà il pubblico in un’atmosfera che richiama i fasti delle grandi swing ballroom grazie a “spettacolari coreografie firmate dal leggendario Chester Whitmore, numeri acrobatici e costumi d’epoca”. Una serata all’insegna dello stile e del divertimento pensata per conquistare tutti gli amanti della buona musica che, nella location di SpazioPingue, potranno arricchire l’esperienza abbinando al concerto una cena o un tagliere “con proposte enogatronomiche che valorizzano i sapori del territorio”. “Con eventi come quello del 13 dicembre, Muntagninjazz Winter vuole regalare al pubblico serate di altissimo livello – dichiara il direttore artistico Daniele Quaglieri – Vogliamo far sì che Muntagninjazz Winter continui a essere un punto di riferimento per gli amanti della musica live, valorizzando artisti di calibro internazionale e offrendo esperienze indimenticabili.”

I biglietti, già disponibili, offrono tre opzioni per ogni esigenza: concerto + cena al costo di 45 euro; concerto + tagliere al costo di 35 euro; concerto + calice al costo di 25 euro; Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 335 717 4568 e 0864 20 60 00, oppure scrivere a spazio@pingue.it. Inoltre è possibile prenotare i concerti presso il Mondadori Store Sulmona in Piazza Capograssi e il distributore IP di viale Mazzini a Sulmona. Per tutti gli aggiornamenti consultare il sito www.muntagninjazz.com o i profili Facebook e Instagram di Muntagninjazz.

Commenta per primo! "Muntagninjazz Winter: swing a SpazioPingue con la Billy Bros Orchestra"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*