Moto contro un camion. Grave 34enne di Silvi Marina

Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente che questa mattina ha visto un camion che trasportava calcinacci scontrarsi con una Honda Repsol. L’incidente è avvenuto sulla statale 5, a pochi metri dalla galleria che collega Raiano a Castelvecchio Subequo dove il mezzo pesante che viaggiava in direzione Sulmona si è scontrato con la moto che circolava in direzione opposta.

Alla guida della Repsol un motociclista di 34 anni originario di Silvi Marina in viaggio con gli amici per una gita nella Valle Subequana. Purtroppo subito gravi sono apparse le condizioni del giovane che, prontamente soccorso dai suoi compagni e dal conducente del camion, è stato poi trasferito d’urgenza con eliambulanza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove è tenuto sotto costante osservazione dai medici.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della compagnia di Sulmona che, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

5 Commenti su "Moto contro un camion. Grave 34enne di Silvi Marina"

  1. E poi rompono i il caxxo solo quando muore qualcuno in culo al mondo sul monopattino ..
    E delle moto ???? ogni estate e’ una carneficina ….
    Riposa in pace ragazzo ♥️

  2. E’ una storia che deve finire!! La SS.5 serve agli abitanti della valle Subequana per spostarsi quotidianamente in zona peligna a causa della mancanza di scuole, negozi, attività commerciali, servizi. E’ invece da anni diventata un circuito motociclistico di alta velocità dove si vedono follie di ogni tipo che coinvolgono direttamente incolpevoli cittadini che si avventurano (è proprio il caso di dirlo!) per necessità su una strada già di per sé poco sicura. Parlare di forze dell’ordine da queste parti è solo una barzelletta, anche se poi “i rilievi di rito” sono costretti a farli. Una vergogna!

    • IlSopravissutoHonda | 27 Agosto 2024 at 20:46 | Rispondi

      Andavamo tutti a 70Km e anche meno. Aspettavo le nuovr motocicliste dietro dietro me mentre invece sono dovuto cadere e distruggere la mia bella moto, nonostate ci soffre molto margine di frenata e spazio. È successo non mi piace, ma mi è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*