Miss Abruzzo è di Roccacasale, fascia e corona per Siria Di Giacomo

E’ Siria Di Giacomo la Miss Abruzzo 2023. La Diciannovenne di Roccacasale è stata proclamata come più bella della regione per i prossimi dodici mesi nella serata di lunedì, a Torricella Sicura. Siria ha ricevuto fascia e corona da Beatrice Gioia, che aveva vinto il titolo regionale lo scorso anno, e da Miss Italia 2022, Lavinia Abate. Con la vittoria di Miss Abruzzo, Siria accede alla fase finale di Miss Italia.

Seconda classificata è Dalila Tangredi, venticinquenne di Magliano da’ Marsi, che si è aggiudicata il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo. Per lei anche la fascia di Miss Social Abruzzo ricevuta grazie al suo reel di “l’Italia racconta l’Italia”.

Alle Prefinali nazionali di Miss Italia parteciperanno anche Lucia Alfonsi (22 anni di Capistrello) che ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso Abruzzo; Claudia Vaccarelli (Miss Miluna Abruzzo), 23 anni dell’Aquila, Elisa Scaricaciottoli (Miss Eleganza Abruzzo), 19 anni di Ortona (Chieti), Gessica Frate (Miss Cinema Dr. Kleein Abruzzo), 23 anni di Francavilla al Mare (Chieti), Alice Staffilano (Miss Framesi Abruzzo), 22 anni di Giulianova (Teramo) e Ilaria Antonucci (Miss Sport Givova Abruzzo), 19 anni di Carsoli (L’Aquila). Giorgia Gjinaj,19 anni, di Torricella Sicura, parteciperà alla fase nazionale con il titolo di Miss Prefinalista Abruzzo 2022, vinto lo scorso anno.

1 Commento su "Miss Abruzzo è di Roccacasale, fascia e corona per Siria Di Giacomo"

  1. SIRIA DI GIACOMO BELLA E BRAVA…FACCIO IL TIFO PER TE E FAI SI CHE LA PROSSIMA MISS ITALIA SARAI TU…FORZA SIRIA DA C7SULMONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*