Minaccia la ex e ha un’arma clandestina a casa. Arrestato giovane di Raiano

Aveva in casa un fucile da caccia senza matricola e senza avere neanche il porto d’armi. Un ventitreenne di Raiano di origine albanese, Daut Gieci, è stato così arrestato dai carabinieri di Sulmona ieri sera con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina.

Il giovane oltre al fucile aveva anche diversi proiettili compatibili con l’arma stessa. L’arresto è scattato a seguito della perquisizione domiciliare fatta dai militari dell’Arma nella sua abitazione e scaturita da una serie di minacce che lo stesso giovane aveva fatto nei confronti della sua ex. Avvertimenti che avevano fatto preoccupare la ragazza e i militari che così hanno voluto verificare se il giovane fosse potenzialmente in grado di commettere atti gravi. Il ritrovamento dell’arma clandestina ha convinto così gli inquirenti a sottoporlo agli arresti domiciliari. Questa mattina ci sarà al tribunale di Sulmona l’udienza di convalida.

(aggiornamento)

a seguito dell’udienza di questa mattina il Gieci ha patteggiato la pena di otto mesi di reclusione e mille euro di multa. Il giovane è tornato in libertà.

Commenta per primo! "Minaccia la ex e ha un’arma clandestina a casa. Arrestato giovane di Raiano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*