Minacce di morte nella notte e auto danneggiate: caos in via della Circonvallazione Occidentale

Minacce, urla e calci alle auto in sosta. Se non è stata una corrida poco c’è mancato in via della Circonvallazione Occidentale, all’altezza del distributore di benzina. Nella notte tra venerdì e sabato è andato “in scena” lo show. Due uomini (un adulto e un giovane), attorno alla mezzanotte, avrebbero iniziato ad inveire contro il balcone di un’abitazione. Urla, insulti, ma soprattutto minacce di morte presumibilmente rivolte contro la persona domiciliata all’interno dell’appartamento. “T’ammazzo. Dove sei? T’ammazzo!”. Queste le parole che sarebbero state urlate da uno dei due uomini. L’altro, invece, avrebbe detto “Tanto non è in casa”, secondo alcune testimonianze dei residenti della zona.

Quel frastuono, infatti, ha svegliato gran parte degli abitanti delle palazzine che si affacciano sulla strada. L’ira dei due, poi, si è scatenata contro le vetture in sosta. Calci e pugni che hanno danneggiato le auto dei residenti che solo nella mattinata di oggi hanno fatto la conta dei danni. E poi un sasso, che sarebbe stato lanciato dai due uomini contro un’inferriata, prima di dileguarsi nella notta.

I residenti hanno avvisato la forze dell’ordine, ma quando gli agenti del commissariato di Polizia di Sulmona sono giunti sul posto i due uomini erano già fuggiti. In queste ore gli agenti del commissariato locale stanno tentando ti far luce su quanto avvenuto, cercando di risalire ai due. Anche perché, oltre al disturbo della quiete pubblica, se accertati si configurerebbero anche il reato di gravi minacce e l’illecito di danneggiamento intenzionale.

Commenta per primo! "Minacce di morte nella notte e auto danneggiate: caos in via della Circonvallazione Occidentale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*