Minaccia l’arbitro con un coltello. Quando il calcio non è più un gioco

Cose da far accapponare la pelle, di quelle che ti portano a chiedere fino a che punto una partita di pallone possa chiamarsi gioco.

Un tifoso che minaccia con un coltello un arbitro, accade qui in Abruzzo, durante la partita tra la Federlibertas Bugnara, che denuncia la vicenda, e la squadra del Cugnoli. Il club bugnarese era in vantaggio nel primo tempo per 1 a 0, quando un supporter della squadra avversaria avrebbe raggiunto Steven Terenzi che stava arbitrando la partita mostrandogli la lama. Il tecnico del Bugnara Gianluca Casanova ha sollevato il fattaccio, la partita però è andata avanti nonostante i giocatori fossero sconvolti e l’invito a sospenderlo quell’incontro.

Episodio che ha creato non poca tensione tra i calciatori avversari, parole grosse e agitazione, ad avere la meglio a fine match è proprio il Cugnoli che riprende in mano la partita e vince 4 a 1 . Parole di sgomento quelle che si rincorrono sui social, sbigottiti gli amanti del calcio, gli appassionati dello sport, quelli che mettono il cuore nelle gambe e nella maglietta inseguendo il pallone, nulla a che vedere con un teatro di minaccia come quello vissuto ieri, che ha paralizzato una partita al di là del risultato.

A.S.

Commenta per primo! "Minaccia l’arbitro con un coltello. Quando il calcio non è più un gioco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*