Si torna in campo a Pacentro, con lo stadio Comunale che il 24 agosto, dalle 15:30, ospiterà l’ottava edizione del Memorial “Tonino Angelilli”. Spazio alle giovanili, con il triangolare al quale prenderanno parte le formazioni under 19 di Delfino Pescara e della Ternana, assieme all’under 18 del Cesena.
Tanti gli ospiti d’eccezione nel torneo autorizzato dalla Figc-Lnd. Ad iniziare da Gabriele Gravina, presidente della Figc, nonché vicepresidente della UEFA. Presente anche Mauro Esposito, allenatore del settore giovanile del Pescara, ed ex calciatore di Cagliari, Roma, Udinese e Chievo Verona; nonché ex centrocampista della Nazionale Italiana.
Tra gli ospiti anche Giuseppe Agrestini, ex capo magazziniere delle nazionali azzurre della Federcalcio. Di trionfi ne ha vissuti tanti: dal campionato europeo under 21, con gli “azzurrini” di Cesare Maldini, al tetto del mondo nel 2006 assieme a Marcello Lippi. Tanti i campioni visti crescere: da Roberto Baggio a Francesco Totti, passando per Alessandro Del Piero, Daniele De Rossi, Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro, Paolo Maldini, Andrea Pirlo e tutte le altre stelle azzurre del recente passato.
L’ingresso al Memorial sarà gratuito.
Commenta per primo! "Memorial “Angelilli”, in campo le giovanili di Pescara, Ternana e Cesena. Gravina tra gli ospiti"