Mario Venuti e il suo “jazz mood” per l’ultimo appuntamento di Muntagninjazz Winter

Sarà il cantautore Mario Venuti il protagonista dell’ultimo appuntamento di Muntagninjazz Winter. Un evento esclusivo per chiudere la stagione invernale del festival dedicato al jazz, il prossimo 4 aprile alle ore 21.30 presso SpazioPingue a Sulmona con l’eclettico e raffinato artista che presenterà il nuovo progetto Jazz Mood interpretando i suoi brani più celebri e amati, insieme a molte altre canzoni italiane.

Accompagnato da Rosario Di Leo al pianoforte, Vincenzo Virgillito al contrabbasso e da Giuseppe Tringali alla batteria, Mario Venuti si esibirà in un repertorio che spazia dal pop cantautorale al rock fino alle influenze latine e brasiliane nel suo stile inconfondibile ispirato alla bossa nova, al tropicalismo e al samba. Noto per la sua capacità di fondere diversi generi musicali, creando un sound sofisticato e avvolgente, Venuti proporrà al pubblico del Muntagninjazz una musica capace di esplorare temi universali come l’amore, la vita e la crescita personale, con testi poetici e arrangiamenti ricercati.

Un concerto che chiude una stagione di grande successo confermando Muntagninjazz Winter come uno degli eventi musicali più apprezzati della regione, come ricorda Daniele Quaglieri direttore artistico di Muntagninjazz Winter sottolineando che “dopo il successo degli appuntamenti precedenti, il viaggio si chiude con un evento straordinario. Mario Venuti è un gigante della musica d’autore italiana e siamo felici di poter offrire al nostro pubblico un concerto di questo livello. Grazie alla collaborazione con SpazioPingue, questa rassegna si conferma un punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo”.

Un appuntamento imperdibile dunque per gli amanti della musica dal vivo che potranno assistere al concerto di uno degli autori più stimati e ricercati del panorama musicale con una carriera che ha visto collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana tra cui Carmen Consoli, Raf, Antonella Ruggiero e Nino Buonocore. A fare da cornice all’evento i locali di SpazioPingue dove per l’occasione sarà possibile abbinare al concerto una cena o un tagliere con proposte enogastronomiche che valorizzano i sapori del territorio, rendendo la serata un vero e proprio viaggio tra musica e gusto. Già disponibili i biglietti per ciascuna delle tre opzioni: concerto + cena al costo di 45 euro, concerto + tagliere al costo di 35 euro e concerto + calice al costo di 25 euro.

Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 335 717 4568 e 0864 20 60 00, oppure scrivere a spazio@pingue.it. Inoltre, è possibile prenotare i concerti presso il Mondadori Store Sulmona in Piazza Capograssi e presso il Distributore IPdi Viale Mazzini a Sulmona. Per tutti gli aggiornamenti consultare il sito www.muntagninjazz.com o i profili social Facebook e Instagram di Muntagninjazz.

Commenta per primo! "Mario Venuti e il suo “jazz mood” per l’ultimo appuntamento di Muntagninjazz Winter"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*