Restano liberi Alessio Colecchi e Miriam Gasbarro, i due giovani Castel di Sangro fermati ed arrestati lo scorso 9 agosto dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
È stato rigettato infatti dal tribunale per il Riesame dell’Aquila l’appello della procura della Repubblica di Sulmona che a carico della coppia aveva chiesto gli arresti domiciliari.
I due erano stati arrestati dai militari che nella loro abitazione avevano rinvenuto quattro piante di cannabis e un chilo e mezzo della stessa sostanza in fase di essiccazione, prima di finire ai domiciliari. Fino all’udienza di convalida quando il gip del tribunale di Sulmona li aveva rimessi in libertà per la “mancata sottoposizione di parte delle sostanza al narcotest e per l’assenza di documentazione fotografica” indici, secondo il magistrato, della “non configurabilità dell’attività di spaccio”.
Argomentazione accolta anche dai giudici del riesame che hanno rigettato il ricorso presentato dal sostituto procuratore Edoardo Mariotti.
se vabbe, buonanotte
Quindi chi avrebbe sbagliato?
era basilico…e li hanno arrestati!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ma arrestate chi commette i veri reati!