“È un grande onore per me far parte del Consiglio nazionale ANCI ed è con entusiasmo, determinazione e senso di responsabilità che ricoprirò questo importante ruolo, fornendo il mio contributo per il bene delle nostre comunità”. Con queste parole la sindaca di Prezza nonché vicepresidente del consiglio regionale Marianna Scoccia ha commentato la nomina a consigliere nazionale per Noi Moderati presso l’Associazione Nazionale Comuni Italiani in occasione del congresso nazionale svoltosi ieri a Torino.
“Essere sindaco di un piccolo borgo montano mi consente di conoscere da vicino le esigenze e le difficoltà che tanti territori e paesi vivono ed affrontano quotidianamente. Con lo stesso impegno e la stessa operatività di sempre rappresenterò i comuni italiani ed è per me motivo di orgoglio” ha dichiarato la Scoccia ringraziando tutti coloro che le hanno dato fiducia.
Ad augurare buon lavoro alla neo eletta consigliera anche il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi per il quale la nomina di Marianna Scoccia rappresenta “motivo di grande soddisfazione” perché, ha aggiunto Lupi “l’ANCI è una realtà rappresentativa di grande valore istituzionale e di fondamentale importanza per il rapporto tra il Governo ed i territori. Valorizzare il ruolo dei Comuni potrà dare un importante contributo a governare meglio, a confrontarsi su temi concreti che interessano le persone e a riavvicinare i cittadini alla vita pubblica”.
Una nomina nel consiglio nazionale dell’ANCI che, come ha dichiarato la stessa Marianna Scoccia “consententirà alla nostra Valle Peligna di avere una voce in un’ importante realtà nazionale”.
Commenta per primo! "Marianna Scoccia nominata consigliere nazionale Anci"