Marelli, doppia trattativa per doppia piattaforma e telaio Alfa Romeo

Arrivano nuovi investimenti nello stabilimento Marelli di Sulmona, grazie alla doppia trattativa che l’azienda sta portando avanti portando avanti per il potenziamento dell’impianto. Da un lato la negoziazione per la piattaforma large, dall’altro quella per il telaio dell’Alfa Romeo. Investimenti, a tempo, che dovrebbero portare nuovo ossigeno all’interno dello stabilimento sulmonese che conta 490 operai.

Il piano investimenti viene così rafforzato in concomitanza con l’aumento della produzione del Ducato e la sospensione del contratto di solidarietà fino al prossimo 31 dicembre. L’azienda, intanto, ha ingaggiato 14 nuovi operai a tempo determinato, ai quali si aggiunge il “prestito” dalla sede di Melfi di altri 6 professionisti.

4 Commenti su "Marelli, doppia trattativa per doppia piattaforma e telaio Alfa Romeo"

  1. Parole…parole…parole

  2. SalviamoSulmona | 21 Ottobre 2023 at 21:55 | Rispondi

    Dai su, è una buona notizia, non stiamo sempre a piagnucolare.

  3. “Un Gruppo di Lavoratori” | 23 Ottobre 2023 at 04:16 | Rispondi

    Fonte? Sindacale? Aziendale? “Anonima”?
    Articolo e titolo “copia incolla” apparso magicamente su tutte le testate locali all’unisono, tutti con lo stesso testo, così del tutto fuori contesto e senza una logica…

    • La fonte era un’agenzia di stampa Ansa, abbiamo preso visione della smentita fatta dai sindacati. Più tardi pubblicheremo un articolo dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*