Mare Fuori… fuori: una fake la presenza dell’attore Panarella alla Madonna della Libera

Francesco Panarella non sarà a Pratola Peligna il prossimo 2 maggio, in occasione dei festeggiamenti della Madonna della Libera. Un’assenza che non è dovuta alla volontà dell’attore, interprete di Luigi Di Meo nella serie tv “Mare fuori”, bensì dal semplice fatto che Panarella della propria presenza a Pratola Peligna non ne sapeva nulla. Mai presi accordi con il comitato, né lui né tantomeno il suo staff. Eppure sui social, già da ieri pomeriggio, sono spuntate le locandine che annunciavano l’artista in piazza Garibaldi. Tant’è che lo stesso presidente del comitato, Raimondo Onesta, aveva annunciato la presenza di “Cucciolo” sulla propria pagina Facebook.

In realtà lo staff di Panarella non ha mai avuto contatti con il comitato. Anzi, solo attraverso la lettura dell’articolo pubblicato ieri l’artista è venuto a conoscenza di quanto programmato a Pratola Peligna. Pochi minuti fa gli agenti dell’artista hanno provveduto a contattare il presidente del comitato Madonna della Libera, chiedendo di eliminare ogni forma di comunicazione relativa alla presenza di Panarella all’evento. In caso contrario sono pronti a muoversi attraverso vie legali. “Siamo molto trasparenti in merito alla comunicazione – fanno sapere dall’ufficio stampa di Panarella -. Abbiamo un rapporto sincero con i fan di Francesco, e non vogliamo che vengano illusi. Di questo evento non ne sapevamo nulla. Non siamo mai stati contattati. Francesco non sarà presente semplicemente perché non è mai stata programmata la sua presenza a Pratola Peligna”.

Poco chiari sono i motivi che avrebbero portato all’annuncio della presenza dell’attore. Le ipotesi sono che sia stata chiesta la disponibilità dell’artista ad un venditore su piazza. Richiesta di disponibilità che, come conferma lo stesso ufficio che cura gli interessi di Panarella, non è mai stata trasformata in evento, e quindi mai contrattualizzata.

Un disguido che diventa mistero. Il Comitato Madonna della Libera, di contro, conferma che un contratto sarebbe stato firmato con l’agente che da anni collabora per l’organizzazione degli eventi della Madonna della Libera, Maurizio Ferrini. Agente di cui l’ufficio comunicazione di Panarella non avrebbe mai sentito parlare. Dal Comitato, però, si dicono sicuri che l’attore sia stato “bloccato” per la serata.

L’unica certezza, che al momento arriva dall’ufficio stampa di Panarella, è che l’artista sarà assente il 2 maggio. “Ci dispiace molto che sia stato annunciato, quando in realtà non abbiamo mai saputo nulla di questo evento”.

9 Commenti su "Mare Fuori… fuori: una fake la presenza dell’attore Panarella alla Madonna della Libera"

  1. Ma chi cazz è questo… ma statt alla cas!!!

  2. È CERTO CHE A PRATOLA QUALCOSA NON FUNZIONA. prima il caso dell’evento in sovrapposizione con Raiano, ora questa cosa del vip che non sapeva nulla e non ci sarà come ospite.
    Ma sapete organizzare o no? Naturalmente sarebbero da mandare tutti a casa, gli organizzatori intendo.

  3. Raimonto è sempre il top

  4. Mario giovanni | 24 Marzo 2024 at 01:09 | Rispondi

    E mo’? Mamma me’. Pozza piove dopo le 20 (fine della processione)

  5. tne dancing Queen | 24 Marzo 2024 at 14:00 | Rispondi

    Solo a Pratola pensano che tutti gli artisti non aspettino altro che esibirsi per la festa della Madonna della Libera. Ma chi vi conosce?

  6. Vorrei vedere a Sulmona il 28 aprile cosa si fa!

    • A Sulmona la festa è la Pasqua, da sempre è così, migliaia di presenze turistiche e sulmonesi che ritornano, tutto prenotato da gennaio tra alberghi e ristoranti, un ritorno di milioni di euro a costo zero caro Sig Ass.
      Le bancarelle che le mutànnn e Lu paníne che la porchetta per fortuna non ci riguardano

      • Cosa c entra la pasqua con la festa patronale?e sti milioni di euro andò stanno?ti ricordo che da sulmonese a pasqua dopo le 12 e 30 non si vede n anima per sulmona

  7. È inutile adorare una statua se poi non si rispettano le persone ….chi la fa l’aspetta …è proprio vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*