Madonna della Libera in mondo visione. Dopo la Madonna che scappa, la Dmc Terre d’Amore posiziona a Pratola Peligna, e per l’esattezza in piazza Madonna della Libera, una webcam che consentirà a pratolani e fedeli di tutto il mondo, di seguire in diretta le celebrazione di una delle feste più sentite in Valle Peligna.
La telecamara, posizionata sul balcone di un privato, resterà accesa per un mese intero trasmettendo, tramite il canale YouTube “Madonna della Libera live cam” celebrazioni religiose e civile a partire da oggi, inizio ufficiale della festa con l’arrivo dei pellegrini della Compagnia di Gioia de Marsi.
“Visto il successo riscosso durante la Settimana Santa a Sulmona, abbiamo deciso di replicare l’iniziativa anche a Pratola Peligna– spiega Roberto Taglieri, membro del consiglio di amministrazione della Dmc– per un mese terremo l’occhio di una telecamera puntato in piazza per consentire a tutti i devoti alla Madonna della Libera residenti nel mondo di potersi collegare con Pratola e guardare le immagini in diretta”.
Commenta per primo! "Madonna della Libera in mondo visione con YouTube"