Madonna della Libera, il volto laico della festa: Fanfara dei Carabinieri e dj set in piazza

Dopo una prima parte religiosa, le celebrazioni della Madonna della Libera entrano nella sfera laica con la seconda settimana di festeggiamenti. Oggi, alle 16:30, per le vie cittadine si esibirà la Fanfara del 4° Reggimento dei Carabinieri a Cavallo, composto da 19 elementi. All’arrivo a piazza Garibaldi la Fanfara suonerà il repertorio musicale composto da brani classici e della tradizione popolare.

Dalle ore 22:00, la musica sarà al centro dell’attenzione in compagnia di Roy Paladini e i “Super Star Show”, il re del pop vincitore dell’ultima stagione di “Tale e quale show”, di Rai 1.

Il giorno successivo, sabato 11 maggio alle 21,30 è in programma “The Voice Pratola”, un talent show dedicato ai cantanti peligni e, a seguire, spazio alla “Dance Meraviglia” con un trio di Dj, Alex Natale, Andrea Zack e Valeesse, che si alterneranno in consolle fino a tarda notte.

La settimana si chiuderà domenica 12 maggio. Alle 18:00 nel terrazzo di Palazzo Colella ci sarà un incontro pubblico con Giuseppe Pirozzi: l’attore di una delle serie tv italiane più conosciute degli ultimi anni sarà il protagonista di un’iniziativa incentrata sui temi del bullismo e dell’inclusione giovanile.

Commenta per primo! "Madonna della Libera, il volto laico della festa: Fanfara dei Carabinieri e dj set in piazza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*