“Ma che scherzi”, lo spettacolo degli youtubers I 4 Santi, in scena al Pacifico

Sabato 15 dicembre, il cinema Pacifico di Sulmona per una sera farà da palcoscenico allo spettacolo degli youtubers abruzzesi “I 4 Santi”. Il quartetto di attori chietini, è diventato famoso sul web facendo ironia sugli stereotipi abruzzesi non senza riferimenti ai fenomeni pop internazionali e nazionali, così sulla loro pagina Facebook e sul loro canale Youtube possiamo trovare fra le tante cose, la rivisitazione del tormentone estivo Despasito, ribattezzato DespaRitmo o Young Signorino che “abruzzesizzato” diventa Young Arrosticino.

Su Facebook hanno collezionato oltre 5 milioni di visualizzazioni, venendo consacrati al grande pubblico con il video “Storia di un vegano in Abruzzo”, mentre uno dei loro ultimi video “Cristiano Ronaldo all’asta del fantacalcio” ha più di 750 mila visualizzazioni su Youtube. Un successo che viene non di certo dall’improvvisazione, Christian Ippolito, autore e regista dei video de I 4 Santi, ha una lunga esperienza nel mondo dei video ed è stato assistente di regia di Maccio Capatonda nell’ultimo film Omicidio all’italiana. Valerio Vespucci e Marco Di Lillo hanno esperienze come animatori ed organizzatori di eventi, mentre Giovanni Adriani è un doppiatore professionista.

Il loro spettacolo “Ma che scherzi” sarà la somma di piccoli corti teatrali, sulla scia dai primi spettacoli teatrali di Aldo Giovanni e Giacomo. La data di Sulmona viene dopo quella dello scorso 30 novembre al teatro Marrucino di Chieti, dove i ragazzi hanno fatto il tutto esaurito. “Esibirci a Sulmona – spiega Ippolito – per noi è una bella novità perché è un territorio dove non siamo mai stati e siamo molto contenti per questo. Questa tournee teatrale invece è per noi una vera e propria sfida, perché un conto è riempire una piazza, dove le persone vengono gratuitamente, un altro conto è riempire un teatro dove le persone scelgono di pagarti per vederti”.

Le sfide per I 4 Santi non finiscono qui, in cantiere ci sono altri spettacoli teatrali e ovviamente nuovi video. Appuntamento dunque al cinema Pacifico alle ore 21.00, sabato 15 dicembre, divertimento assicurato.

Commenta per primo! "“Ma che scherzi”, lo spettacolo degli youtubers I 4 Santi, in scena al Pacifico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*