M5S: “Vigileremo sulle promesse fatte in campagna elettorale dalla Scoccia”

“Continueranno a vigilare su chi ora ha il potere di decidere”. Con queste parole il Gruppo territoriale M5S Valle Peligna – Sulmona si rivolge alla neo eletta consigliera regionale Marianna Scoccia per ricordarle di “mantenere le tante promesse e i proclami fatti nella sua lunga campagna elettorale”.

E dopo aver augurato alla prima consigliera del territorio “un buon lavoro perché viste le sue promesse in campagna elettorale il lavoro da affrontare sarà davvero tanto” il responsabile provinciale del Movimento Attilio D’Andrea e il consigliere comunale M5S Angelo D’Aloisio ribadiscono ciò che dalla Scoccia ora ci si aspetta. In primo luogo la coerenza politica per non rivederla “tornare all’opposizione, come ha fatto nella precedente legislatura dove è andata subito in contrasto con il presidente”, lo stesso Marco Marsilio “attaccato per quattro anni” e con cui “poi è riscoccato puntualmente l’amore, magari con un occhio ai sondaggi”. Sondaggi che le hanno dato ragione viste le 5.282 preferenze che hanno permesso alla Scoccia di essere riconfermata in consiglio regionale per riuscire, come spera il Movimento 5 Stelle, a mantenere i tanti impegni presi in campagna elettorale.

A partire da quelli con i lavoratori della Magneti Marelli “rassicurati che lo stabilimento resterà a Sulmona” e con i pendolari del territorio per il “ripristino della quasi totalità delle corse tagliate dal suo presidente Marsilio”. Ma anche “la riapertura di Palazzo Portoghesi e qualche idea per il Palazzo di via Mazzini” oltre a “un occhio di riguardo al sociale con bandi appropriati e interventi verso gli ultimi” tra gli interventi che il Gruppo territoriale M5S si aspetta da Marianna Scoccia nella speranza che “almeno questi, tra i tanti proclami, non restino chiacchiere da campagna elettorale”.

Con la promessa, concludono i pentastellati, di continuare vigilare, anche attraverso i propri consiglieri regionali, sulle decisioni che verranno prese in Regione per “collaborare alla crescita del nostro territorio”.

7 Commenti su "M5S: “Vigileremo sulle promesse fatte in campagna elettorale dalla Scoccia”"

  1. Promesse per promesse | 28 Marzo 2024 at 10:21 | Rispondi

    Invece la promessa di risolvere il problema del cogesa come sta messa? La promessa (annuncio) della demolizione della lombardo radice e della sistemazione delle altre scuole come sta messa? La promessa dell’asfalto per le strade come sta messa? E più in generale….la promessa del cambiamento come sta messa? Quante promesse ha fatto questa amministrazione senza mantenerle!!!! Almeno dovrebbero avere il buon gusto di tacere…almeno quello…

    • Di Piero è stata una salvezza per questa città.. un argine alla deriva in tutti i sensi.
      tutte le cose che hai elencato da chi sono state provocate?? fatevi l’esame di coscienza.

      • Per tua informazione le strade si rovinano con il tempo e le scuole sono chiuse per altri motivi…se poi conosci i colpevoli tira fuori i nomi e ci fai divertire un po’! Le promesse in campagna elettorale sai chi le ha fatte? Forse 3 anni sono pochi…con 300 anni ce la può fare…negare l’evidenza è per pochi!!!

  2. Sub lege libertas | 28 Marzo 2024 at 11:27 | Rispondi

    Io aspetto nuovi collegamenti da e per la capitale, ricordo che da Roma la mattina non c’è nessun mezzo diretto (ne bus ne treno) che riporta in Valle Peligna lavoratori e turisti.

  3. Dieci stalle | 28 Marzo 2024 at 13:14 | Rispondi

    Gli elettori hanno decretato, e vi hanno fatto scomparire. I numeri sono chiari.
    Aspettiamo ancora che la scatoletta di tonno venga aperta.

  4. Ma poi è stata abolita la povertà ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*