Lotta allo spaccio, cocaina in casa: arrestata trentacinquenne

Nuovo blitz dei carabinieri della stazione di Sulmona, che nel pomeriggio hanno arrestato una donna, Sara Ottaviani (35 anni), con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate dopo la perquisizione a sorpresa nell’abitazione della trentacinquenne, da tempo nel mirino delle forze dell’ordine per l’operazione di lotta allo spaccio sul territorio.

Nella residenza di Ottaviani, i carabinieri hanno rinvenuto venti grammi di cocaina, confezionati e pronti allo spaccio. Trovato anche un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della cocaina. La droga è stata sequestrata dagli agenti. La donna, difesa dal legale Alessandro Scelli, ha spiegato che la cocaina sarebbe per uso personale.

Parole che non hanno convinto il sostituto procuratore della repubblica di Sulmona, Stefano Iafolla, che ha disposto gli arresti domiciliari. Domani, presumibilmente, ci sarà la convalida del termo. Con quello di oggi pomeriggio salgono a tre gli arresti in sette giorni legati alla lotta alla droga messa in atto dalle forze dell’ordine peligne. Martedì scorso, un etto di cocaina era stato sequestrato a un uomo di 46 anni. Sabato, invece, l’operazione antidroga ha colpito due ventitreenni, beccati in possesso di cento grammi di cocaina.

4 Commenti su "Lotta allo spaccio, cocaina in casa: arrestata trentacinquenne"

  1. Jon pupilla re dei drogati | 13 Febbraio 2025 at 19:21 | Rispondi

    Quanta cottura andata persa in questi giorni:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*