Loredana La Civita “delegata” Fip Abruzzo. “Un orgoglio” per Bca Sulmona

Sarà Loredana La Civita la delegata alla prossima assemblea federale FIP Federazione Italiana Pallacanestro in programma a Roma.

“Un riconoscimento che celebra il suo impegno e la sua dedizione per il basket a livello locale e nazionale” il commento di BCA Basket Centro Abruzzo Sulmona che con orgoglio annuncia il nome del suo presidente quale delegato eletto nel comitato regionale FIP Abruzzo.

E accanto a La Civita la riconferma di Francesco Di Girolamo in veste di presidente FIP Abruzzo, un ruolo che, continua BCA “Di Girolamo ha dimostrato di meritare grazie alla sua visione e costante promozione dello sviluppo dello sport nella regione”. Un impegno che sia il confermato presidente che la delegata eletta FIP Abruzzo continueranno a garantire per la crescita del basket abruzzese attraverso la promozione di valori come inclusione e sportività.

Oltre a La Civita e Di Girolamo anche Cesidio Di Masso, Paola Mauriello, Gabriele De Marcellis e “lo stimato coach” di BCA Sulmona Alessandro Raida.

2 Commenti su "Loredana La Civita “delegata” Fip Abruzzo. “Un orgoglio” per Bca Sulmona"

  1. Alberto Tanturri | 1 Ottobre 2024 at 14:44 | Rispondi

    Giusto riconoscimento per una persona che da anni si sta prodigando, disinteressatamente e senza risparmiarsi, in favore del basket cittadino. Complimenti.

  2. Massimo Del Signore | 1 Ottobre 2024 at 18:04 | Rispondi

    Ma Di Girolamo usa il collante Saratoga tra il suo fondoschiena e la poltrona? Tutti passano, lui resta. D’altronde l’ esempio lo dà il Presidente nazionale FIP Petrucci. Lui però usa il saldatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*