Cosa accade quando “un graffiante cabarettista” si cala “nei panni di un prestigiatore oppure un folle illusionista nei panni di un comico raffinato, surreale e nonsense?”. Accade “Lo so fare, lo faccio!”, lo spettacolo, che andrà in scena sabato prossimo (17 marzo) alle ore 21 presso il teatro comunale D’Andrea di Pratola Peligna, con protagonista il Magico Alivernini.
“Uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico- spiegano dall’associazione Informart che ha preso in gestione la struttura teatrale-. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare e assolutamente valido per tutte le età. Esperienza da vendere e grande adattabilità per ogni tipo di situazione non disdegna tra l’altro vestirsi dei panni di presentatore sempre e comunque colorato da una comicità frizzante e di intesa con il pubblico. Le sue gag, sempre diverse in ogni occasione, sono assolutamente originali e coinvolgenti, garbate ma nello stesso tempo mai invadenti”.
Uno spettacolo trasversale, ironico, originale ed assolutamente non volgare. Una comicità non banale, ma popolare, aperta alla diversità del pubblico.
Ma chi è Alivernini? E’ parte del panorama televisivo degli anni ’90 in programmi come i salotti di Maurizio Costanzo e Luciano Rispoli, partecipa a “Domenica In”, “Sereno Variabile” e “Buona Domenica”. Entra a far parte, successivamente, del Salone Margherita, parte di alcuni show della compagnia de Il Bagaglino. Ed ancora Alivernini è stato visto in Made in Sud come ospite, Zelig Off e “Masters of Magic”, maratona di magia in onda su Sky. Mentre nel frattempo ha calcato la scena di diversi palchi italiani fino a sabato prossimo quando sarà su quello pratolano.
Costo biglietto 10 euro, ridotto 8 euro. Per informazioni: 339/573579 oppure info.teatrocomunaledandrea@gmail.com
Commenta per primo! "“Lo so fare, lo faccio!”, il Magico Alivernini al D’Andrea"