Ha scelto il nome Un saluto per Angelo lo Sci Club di Sulmona per ricordare Angelo Merola, il sulmonese scomparso il 3 febbraio del 2017, all’età di 53 anni, stroncato da un infarto durante una vacanza in Austria. Una morte che lasciò senza parole l’intera comunità di Sulmona dove Merola era conosciuto come “voce ufficiale” della Giostra Cavalleresca oltre ad essere particolarmente apprezzato per il suo impegno in numerose attività culturali e cittadine.
Domenica 20 ottobre la prima edizione dell’evento organizzato dallo Sci club per ricordare l’amico Angelo Merola con “un’escursione con arrivo all’Eremo di san Pietro al Morrone dove è ubicata la stele in suo onore”. Due saranno i percorsi percorribili: uno per esperti e l’altro per i non esperti così da consentire a tutti di partecipare. Il primo, della durata di circa 3 ore, con partenza alle ore 8.30 dal campo sportivo Badia di Sulmona / chiesa Sacello militare Santa Maria degli Angeli in località Badia di Sulmona e il secondo, dalla durata di 1 ora e mezza circa, con partenza dalla località Colle delle Vacche da raggiungere con il proprio mezzo. Per il secondo tragitto il ritrovo è previsto alle ore 9 dal parcheggio adiacente il supermercato LIDL.
“Nel corso della giornata lo Sci Club di Sulmona apporrà una targa che raffigura la tessera n. 1 dell’associazione come simbolo di amicizia e di appartenenza”. Un appuntamento al quale tutti sono invitati a partecipare, amici, conoscenti e chiunque vorrà vivere una giornata all’insegna dello sport ricordando “un amante della montagna e dello sci”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: segreteria 3890957382 – Guido 3920169370 – Giampaolo 3457794338
Commenta per primo! "Lo Sci Club di Sulmona ricorda Angelo Merola"