“Lo dico ad Andrea”, per le frazioni il punto d’ascolto di Ramunno

Una maggiore presenza nelle frazioni con “Lo dico ad Andrea”. Certo il nome fa pensare quasi ad un format televisivo, ma in realtà sarà una sorta di punto d’ascolto E’ quanto promette il consigliere Andrea Ramunno che fissa al venerdì il giorno per raccogliere problematiche e richieste in una sorta di ufficio mobile.

“Troppo spesso le frazioni cittadine risentono di un abbandono maggiore rispetto ad altre zone della città – dichiara -. In questi anni si è cercato di invertire la rotta, spesso con buoni risultati come ad esempio l’istituzione di uno specifico capitolo in bilancio per le frazioni, l’istituzione da parte del Comando di Polizia Locale di presidi mobili che in questi giorni saranno nelle frazioni, i finanziamenti ottenuti per realizzare opere pubbliche partendo dai 475mila euro per la scuola di Bagnaturo fino ad arrivare alle tante opere minori in cantiere per quanto riguarda la sicurezza stradale, l’avvio del progetto di autocompostaggio dedicato in parte solo alle frazioni che porterà risparmio in bolletta Tari”.

Non è abbastanza, c’è ancora molto da fare.

Dal 5 aprile si parte dalle Cavate per l’intera giornata, il 12 aprile nelle frazioni Torrone-Vallecorvo-Arabona-Banchette, il 19 aprile Badia e Fonte d’Amore, il 26 aprile Bagnaturo e Case Lupi, il 3 maggio nella frazione Marane.

“Non si tratterà di incontri singoli anzi verranno ripetuti mensilmente per monitorare le problematiche e la loro eventuale risoluzione. Per chiunque invece volesse contattarmi può farlo al numero 3498897725 o via mail a.ramunno@comune.sulmona.aq.it”. 

1 Commento su "“Lo dico ad Andrea”, per le frazioni il punto d’ascolto di Ramunno"

  1. Campagna elettorale | 3 Aprile 2019 at 22:40 | Rispondi

    A cosa serve? Piuttosto cosa è stato di concreto in questi 2 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*