Lite tra vicini per i lavori in casa: interviene la polizia

E’ stato necessario l’intervento della polizia ieri nelle palazzine Ater di via XXV aprile per sedare una lite tra vicini di casa che rischiava di degenerare. Un 54enne residente nello stabile, anzi, ha riferito di essere stato aggredito e di volere per questo oggi stesso sporgere denuncia contro quelli del piano di sotto. Una donna, in realtà, che, al contrario, sostiene di aver semplicemente invitato l’uomo a fare meno rumore durante i lavori in casa che stava approntando.

Tutto è scaturito infatti a causa della sostituzione di alcune mattonelle in casa del 54enne che con il martello ha disturbato la quiete della famiglia che vive al piano di sotto.

Una discussione molto accesa che stava degenerando quando la polizia, chiamata da alcuni inquilini a causa delle urla, è giunta sul posto e riportato l’ordine.

L’uomo sosteneva di essere stato autorizzato dall’amministratore ad eseguire i lavori e che le inquiline del piano di sotto non potevano obiettare nulla, anche perché formalmente non residenti nello stabile.

Tornata la calma tra i due, quindi, la polizia ha fatto la staffetta con i vigili del fuoco, perché nel trambusto il 54enne è rimasto chiuso fuori.

4 Commenti su "Lite tra vicini per i lavori in casa: interviene la polizia"

  1. Che notizione
    Grazie Germe

  2. Le persone non hanno più tolleranza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*