Lite in un pub, prognosi riservata per un trentenne

Un trentenne di origine venezuelana ma residente a Pratola Peligna da diversi anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dopo che la scorsa notte a seguito di una lite con un suo coetaneo di Pratola è caduto maldestramente a terra battendo la testa.

L’episodio si è verificato verso le tre di questa notte nel pub Millennium Club-B’Stek, noto locale di Pratola Peligna, dove i due sono venuti alle mani poiché il giovane di origine venezuelana stava facendo apprezzamenti troppo invadenti nei confronti della compagna del giovane pratolano.

Dalle parole si è passati alle mani, a dire il vero non proprio una rissa, né una furibonda scazzottata, ma un semplice ceffone a cui è seguita una spinta che ha fatto perdere l’equilibrio al giovane, forse, ma questo lo stanno accertando i carabinieri, anche a causa dello stato di ebbrezza.

Il ferito è stato trasportato da un’auto privata all’ospedale di Sulmona dove i medici del pronto soccorso hanno riscontrato un grave trauma cranico, tanto da rendere necessario l’immediato trasferimento al San Salvatore. Il giovane è ora sotto osservazione e in prognosi riservata.

Per il coetaneo che lo ha spinto è scatta per il momento la denuncia per lesioni, in attesa che i carabinieri capiscano meglio la dinamica dei fatti.

Commenta per primo! "Lite in un pub, prognosi riservata per un trentenne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*