1. Prende a schiaffi la figlia dodicenne che inviava foto erotiche: assolta. I giudici: «Non è reato se serve a educare». Proverbio cinese.
2. Le frasi choc. Il vescovo emerito sui social: «Vorrei che Berlinguer fosse aggredita e che le forze dell’ordine si girassero dall’altra parte». Altro che porgi l’altra guancia.
3. «Attenzione, entra negli asili per portar via i bimbi», allarme social tra i genitori di Cesano Boscone e di Lissone: fermato trentenne. É tornato l’uomo nero.
4. Quando Meloni insediandosi disse: «Proverò simpatia per i giovani che contesteranno L’ho fatto anche io». Ma non è stata manganellata.
5. «Ti sei fatta pagare Netflix e la colf dall’Università». Unimarconi chiede la condanna dell’ex rettrice Alessandra Spremolla. House of Cards – Gli intrighi del potere.
6. «Gli stranieri sono passati dal cammello alla macchina, vanno rieducati»: l’intervento shock del consigliere di destra a Lodi. Non ricorda la Duna Alfa Romeo.
7. Degustazione di vini, mostra e musica jazz: Vannacci in versione glamour presenta il suo libro con ingresso a pagamento. Mbé, gli hanno dimezzato lo stipendio..
8. All’asta un rarissimo prototipo del Libretto Rosso di Mao pubblicato nel 1963. Il pensiero porta ricchezza.
9. Bari. Vigilesse offese da un automobilista si erano rivolte al boss. «Gli chiesero di punirlo». Giudizio immediato.
10. Taranto, studente quindicenne urta l’auto del prof. Lui lo rimprovera e viene picchiato: omero fratturato. Lezioni di guida.
𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊
Commenta per primo! "Lezioni di guida"