Lega per Salvini premier, a Sulmona la raccolta firme a sostegno del Ddl sicurezza

“Siamo al fianco delle forze dell’ordine e abbiamo il dovere di difendere i diritti di chi dedica la propria vita per proteggere i cittadini”. Con queste parole la Lega Per Salvini Premier Sulmona – Valle Peligna annuncia l’appuntamento di domenica 26 gennaio a partire dalle ore 16 in corso Ovidio, nei pressi del bar Europa, per la raccolta firme a sostegno delle proposte del Ddl sicurezza.

Dall’introduzione delle body cam per garantire maggiore trasparenza e protezione contro le accuse infondate alla previsione per le forze dell’ordine, militari e vigili del fuoco di un risarcimento fino a 10 mila euro per ogni fase del procedimento; ma anche pene più severe per reati di violenza, minacce e lesioni contro i pubblici ufficiali e sanzioni più efficaci per prevenire rivolte in carcere e nei centri di accoglienza, oltre all’estensione dell’uso del taser a tutte le forze dell’ordine a livello nazionale.

“Siamo certi che i cittadini risponderanno con entusiasmo a questa iniziativa, poiché si tratta di un tema che coinvolge tutti” dichiarano dalla Lega Sulmona – Valle Peligna sottolineando come l’appuntamento di domani sia “una dimostrazione dell’impegno costante della Lega a favore di chi ogni giorno si sacrifica per la sicurezza dei cittadini”.
Chi non potrà essere presente domani, potrà firmare online su legaonline.it.




7 Commenti su "Lega per Salvini premier, a Sulmona la raccolta firme a sostegno del Ddl sicurezza"

  1. Sono un cittadino e non sono per niente entusiasta quando la lega propone qualcosa. Quindi le loro certezze vacillano già…

  2. Visto non posso più curarmi, altrimenti mi ritirano la patente, che la Santanchè è sempre al suo posto e i criminali internazionali vengono reimpatriati con voli di stato, quanto mi date se firmo?

  3. Le politiche si fanno con le risorse, non con le pagliacciate. E Salvini fa solo pagliacciate. Mi domando che fine abbia fatto il rosario che si portava sempre dietro. É un personaggio di una squallore politico unico, che é in grado di dire una cosa e il suo esatto contrario se ha la percezione che gli possa essere utile. Per non parlare del nuovo codice della strada, un ammasso di errori giuridici grossolani. É quello che succede quando si prende una legge dello Stato, una cosa seria, e la si trasforma in un manifesto elettorale per fare colpo su qualche minorato mentale, cioé i suoi discepoli. Candidarsi o votare per Salvini é sullo stesso piano di un calciatore che ha come mito Vampeta. L’adorazione della nullità.

  4. In italia abbiamo Mafia ,Camorra , Ndrangheta , Sacra Corona ecc ecc ….. se Salvini farebbe sul serio romperebbe il culo a loro !
    Facile L etilometro eh ????

  5. Visto che ama le ruspe e che non ha mai lavorato in vita sua, lo manderei in un cantiere edile…così non farà più danni all’Italia e agli italiani… danneggerà solo la ditta edile

  6. Ma perché mai non votarlo,visto che è lader della leganord?
    In fondo anche noi siamo nord.
    Nord del sud…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*