L’aperitivo cinemato di Bicincontriamoci con “Totò al Giro d’Italia”

La mobilità sostenibile passa da diverse forme di promozione, meglio se con cibo e un buon film. Così l’associazione Fiab Bicincontriamoci di Sulmona ha lanciato una nuova iniziativa per il prossimo 22 febbraio, Bicinema-L’aperitivo cinemato. Sugli schermi un grande “Totò al Giro d’Italia”.

La storia è quella del professor Casamandrei, membro della giuria di Miss Italia dove conosce e si innamora di Doriana dichiarandole i suoi sentimenti. Lei lo prende un po’ in giro, non lo corrisponde, lo porta in canzone fino ad affermare che lo sposerà solo se e quando vincerà il Giro d’Italia. Per il professore inizia la sfida, da vincere a tutti i costi, nonostante sia nei fatti incapace di andare sulle due ruote arrivando, addirittura, a desiderare di vendere l’anima al diavolo. Qualcuno lo ascolta.

L’aperitivo cinemato di Bicincontriamoci, associazione da tempo attiva nella promozione della mobilità su due ruote, si svolgerà, a partire dalle ore 19, presso la sede del Sulmona Cinema di via Alessandro Volta a Sulmona. Un modo, anche, per mostrare i progetti per la nuova stagione e proseguire poi con la visione del film diventato ormai introvabile.

S. P.

Commenta per primo! "L’aperitivo cinemato di Bicincontriamoci con “Totò al Giro d’Italia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*