LandMabArt, delegazioni da tutta Italia per arte e montagna. Domani in carrozza sulla Transiberiana

E’ iniziata quest’oggi la fomrazione LandMabArt del programma “Futura”, organizzata dal Polo Ovidio, che ospiterà diverse delegazioni provenienti da tutta Italia. Una due giorni iniziata oggi con un incontro di formazione online, propedeutico all’acquisizione e comprensione di tutti gli strumenti didattici propri del modello di formazione in outdoor learning e tipici del format MAB. L’incontro è stato condotto dal team di formazione, con una fase di interazione con tutti i partecipanti, oltre alla condivisione del programma formativo di dettaglio.

Domani, invece, si salirà in carrozza, con la formazione outdore sui binari della Transiberiana d’Italia. La partenza è fissata alle ore 10:00 dalla stazione di Sulmona. Le tappe sono quelle del treno storico, arrivando fino a Castel di Sangro, toccando Rivisondoli, Pescocostanzo e Roccaraso. Ogni partecipante sarà assegnato a una carrozza specifica, all’interno della quale troverà un presidio formativo con la presenza di un formatore dedicato.

E’ prevista una sosta nel Comune di Roccaraso, nella quale la delegazione di Land MABArt sarà ospite dell’Istituto Alberghiero. Ogni partecipante condividerà una breve riflessione sull’esperienza di formazione outdoor, seguendo le istruzioni operative e il flusso metodologico presentato dal team di formazione.

Commenta per primo! "LandMabArt, delegazioni da tutta Italia per arte e montagna. Domani in carrozza sulla Transiberiana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*