Lanciata a Sulmona Bring, prima app di delivery

Nasce a Sulmona Bring, applicazione di delivery che permette di ordinare da mangiare comodamente dal proprio smartphone. Il servizio sarà inizialmente attivo nella città di Sulmona e conterà al suo avvio una decina di attività partner, comprese pizzerie, gelaterie e paninerie. Dopo una fase di sperimentazione della piattaforma, l’app sarà disponibile per tutti sugli store Apple e Google.

Il progetto nasce dal desiderio di portare a Sulmona un servizio di cui è sprovvista e che è molto usato e amato nelle grandi città. “Siamo a lavoro su questo prodotto ormai da molto tempo – spiega il responsabile Gabriele Tirabassi -, il suo sviluppo ha richiesto circa un anno. All’inizio pensavamo a Bring solamente come un servizio innovativo da proporre al territorio, adesso invece siamo consapevoli del grande aiuto che può dare sia alle persone che sono a casa sia alle attività che possono lavorare solamente per asporto”.

“La nostra società – continua ancora Tirabassi -, chiamata Quite Simple, è una software house, Bring è solo il primo prodotto che lanciamo sul mercato e non vediamo l’ora di metterci a lavoro e di presentare tutte le idee che abbiamo in mente. Cogliamo l’occasione per comunicare che siamo disponibili a tutti coloro che, soprattutto in questo periodo, hanno intenzione di reinventarsi e magari di buttarsi nel digitale, così da aiutarci l’un l’altro in un momento così difficile delle nostre vite”.

1 Commento su "Lanciata a Sulmona Bring, prima app di delivery"

  1. Sapori di sicilia | 11 Maggio 2020 at 15:35 | Rispondi

    Finalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*