I ladri di autovetture tornano a colpire nella zona sud di Sulmona, in piena area residenziale. Il furto è andato a segno in un giardino condominiale lungo via Freda, dove la notte tra il 13 e il 14 febbraio i malviventi hanno rubato una Range Rover Evoque Dynamic, lasciata in sosta dal proprietario davanti la propria abitazione.
A lanciare l’appello è stata la figlia del proprietario, che ha diffuso su Facebook un post con le foto della vettura. Allertate anche le forze dell’Ordine che hanno avviato indagini sul caso.
Appena due mesi fa, la notte a cavallo tra l’11 e il 12 dicembre, i ladri di automobili avevano colpito non lontano da via Freda. In un parcheggio condominiale lungo via Gorizia, era stata rubata una Citroen C3. I cancelli aperti avevano favorito i malviventi. Un furto da professionisti, dato che i ladri avevano estratto il rilevatore Gps dell’auto, lasciandolo a terra assieme ai documenti all’interno della vettura. Quella stessa notte una Peugeot era stata rubata in via Galilei con le stesse modalità.
Solidarietà per i proprietari dell’auto ….immagjno la rabbia e la frustrazione che si prova !
Uno stato che esige una tassazione alta come la nostra dovrebbe garantire la sicurezza.
Ma invece di inasprire le pene per i reati predatori qui si depenalizza l abuso di uffici e limita
L uso delle intercettazioni . Salvini e Meloni il
Grande bluff .
Aprite gli occhi caxxo
Siamo terra di nessuno. Entrano in casa, ti pestano, derubano e se ti difendi finisci tu nei pasticci … sarebbe bello sentirsi più tutelati, esserlo!