Ladri di auto in azione nella notte: rubata un Discovery Sport. Tentato furto in via Circonvallazione

Automobili nel mirino dei ladri a Sulmona, dove nella notte a cavallo tra venerdì e sabato, i malviventi si sono messi all’opera in modo capillare. A farne le spese un uomo, residente in città, a cui è stata sottratta la propria Discovery Sport. Il mezzo, parcheggiato in via Salvemini, nella piazzola a ridosso degli uffici dell’Agenzia delle Entrate, è stato rubato nella notte. Il proprietario della vettura si è accorto del furto questa mattina: “Sono uscito di casa – spiega – e mi sono recato al parcheggio ma dell’auto nessuna traccia. Ho fatto anche il giro del quartiere. Poi è capito se che si è trattato di un furto”.

Dopo l’appello lanciato sui social, la vittima è pronta a recarsi dai carabinieri della Compagnia di Sulmona per sporgere denuncia. Il colpo, secondo gli inquirenti, sarebbe stato messo a segno da professionisti. A dicembre, a Vasto, una vettura dello stesso modello era stata rubata e smembrata, con i pezzi rimessi sul mercato.

Non è andato bene, invece, il tentato furto avvenuto sempre ieri notte in via Circonvallazione Occidentale. Nel mirino dei ladri un’Alfa Romeo Stelvio. Il proprietario dell’automobile, svegliato dai rumori insoliti, ha messo in fuga i malviventi mentre tentavano di forzare il veicolo.

3 Commenti su "Ladri di auto in azione nella notte: rubata un Discovery Sport. Tentato furto in via Circonvallazione"

  1. E pensa che a Sulmona avete 2 caserme polizia carabinieri 1 comando vigili urbani e quello della finanza. Alla grande!

  2. Che caxxo c entra ??? Rubano in tutta Italia come i pazzi ….e sono quasi sempre al 99% foggiani! Non immigrati .

  3. È proprio sfortunato con le macchine, Tutte a lui succedono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*