Ladri a segno, rubati monili in oro e un drone

Un bottino che pesa, che si aggirerebbe attorno ai 25 mila euro, anche se le valutazioni sono ancora da effettuare, tra monili in oro, materiale informatico e persino un drone.

Un colpo sicuro, andato a segno martedì scorso, in una tranquilla mattinata sulmonese, in via della Circonvallazione Occidentale A farne le spese una giovane coppia che ha sporto denuncia al comando del carabinieri di Sulmona del Capitano Maurizio Dino Guida.

  I ladri si sarebbero introdotti con facilità, entrando in casa dopo aver forzato la porta d’ingresso, agendo indisturbati quasi a colpo sicuro, alcuni materiali infatti erano a portata di mano e il drone in una valigia. Non hanno lasciato molte tracce almeno dai primi rilievi, le indagini proseguono, al vaglio dei militari, anche le telecamere e i sistemi di videosorveglianza dei negozi vicini, sarà visionato il materiale per cercare di trovare elementi utili. Questo assieme allo studio del modus operandi dei ladri permetterà, si spera, di rintracciare gli individui e recuperare il bottino.  I malviventi hanno approfittato dell’orario ideale della mattina in cui le persone sono a lavoro, il furto di queste entità, specificano, è sempre molto rapido, i ladri non avranno destato sospetti né fatto rumore tale da insospettire l’eventuale presenza di altri condomini.

 

Commenta per primo! "Ladri a segno, rubati monili in oro e un drone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*